I rivali di sempre nel gioco d’azzardo online

Ci sarà sempre una rincorsa tra i due pro Mickey Petersen e Chris Moorman anche se i loro due modi differenti di giocare li portano ad essere due giocatori veramente “unici”. Il primo per saper ed aver voluto giocare su più di 30 tavoli aperti e l’altro per la sua costanza e ritmicità assoluta.
Quindi tra i due vi sarà sempre un duello aperto: ma parliamo di Mickey mement mori Petersen che si è aggiudicato un bel premio di 25.772 euro nell’ultimo Sunday Special su PokersStars fr continuando a tenere alta la sua classifica di uno dei migliori giocatori di MTT online. E’ stato un ottimo risultato che senz’altro lo ha gratificato moltissimo.
Petersen, scandinavo, ribadisce sempre la sua abilità nel saper giocare e gestire più di trenta tavoli ma ultimamente sembra voglia cambiare questa sua “abitudine” e provare sopratutto a giocare più di “qualità” che di “quantità” per mutare un poco le sue conoscenze “pokeristiche” e provare altre varianti di gioco che sino ad ora non ha voluto affrontare. Il gioco “su più tavoli” di Petersen senz’altro costa moltissime energie sotto tanti profili ed ha lungo andare pensiamo che questo “stress” lo abbia fatto decidere ad un cambiamento “quasi radicale” della sua professione: questa sua decisione pare sia stata suggerita dopo la partecipazione per le World Serie in Las Vegas, non si sa cosa abbia scatenato questa scelta, ma la decisione è “intervenuta” dopo questa sua partecipazione. Chissà se questa decisione è scattata perchè vuole “duellare” più da vicino con la costanza e la ritmicità del suo rivale “naturale” Chris Moorman!

This entry was posted in casino online news. Bookmark the permalink. Follow any comments here with the RSS feed for this post. Both comments and trackbacks are currently closed.